Per tutti i clienti: aggiungere il numero di cellulare

Per tutti i clienti: aggiungere il numero di cellulare

Lo staff di Pyro Partenope vuole ringraziare innanzitutto la numerosa clientela che ci supporta da numerosi anni a questa parte. Detto questo abbiamo dovuto inserire una voce "obbligatoria" quando ci si registra: il numero di cellulare.

Purtroppo nei giorni scorsi è capitato di veder saltare delle consegne a causa della irreperibilità del cliente che, per un motivo o l'altro, non aveva inserito nel form "I miei Indirizzi" nessun contatto telefonico.

Onde evitare che casi analoghi si possano verificare nuovamente, lo staff ha deciso di rendere obbligatorio il numero di cellulare al fine di completare l'acquisto sul sito.

In questo modo si potranno monitorare al meglio spedizioni e altresì problematiche legate ai vari acquisti/prodotti.

Chiediamo pertanto a tutti i registrati su Pyro Partenope di modificare la propria anagrafica di spedizione aggiungendo adesso il numero di cellulare nell'apposito campo reso obbligatorio.

Il messaggio è rivolto a tutti i vecchi clienti mentre non ci sono problemi per chi si è registrato nell'ultima settimana (dal 5 ottobre 2019).

Lo staff.

Tutti i commenti