Pagamenti accettati:

Su pyropartenope.it puoi scegliere se pagare con Carta di Credito, con un conto PayPal, con Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno.

Tutte queste modalità di pagamento sono gratuite tranne il contrassegno (10% minimo 8€) e non ti verrà addebitata alcuna spesa da parte di Pyro Partenope per effettuare il pagamento.

Pagamenti sicuri:

Dopo aver scelto i tuoi articoli ed essere arrivato alla procedura di pagamento, verrai rediretto su un'area protetta del sito che fa uso del protocollo HTTPS che cifra tramite SSL i dati trasmessi rendendoli sicuri. Se utilizzi il conto PayPal per il pagamento non ti verrà neanche richiesto di inserire i dati della tua carta di credito.

Inoltre da settembre 2018 Pyropartenope.it supporta il protocollo HTTPS per una maggior sicurezza dei vostri acquisti! Lo staff di Pyropartenope è infatti lieto di annunciare che da questo mese, settembre 2019, il sito supporta il nuovissimo protocollo HTTPS con certificato SSL che aumenta la sicurezza dei nostri clienti in termini di acquisti online. Grazie al nuovo protocollo le transazioni e le registrazioni sul nostro sito sono più blindate il che, tradotto, significa una maggior tutela informatica dei nostri utenti che hanno scelto Pyropartenope come negozio di pirotecnica di fiducia.

Privacy e GDPR:

Il nostro staff è impegnato da sempre nel garantire un sito fruibile, veloce e soprattutto in linea con la legge vigente in termine di riservatezza dei dati, come da decreto sul GDPR sulla privacy.