Quali tipologie di prodotti vendiamo?

Pyro Partenope commercializza una gamma di prodotti dedicati a tutti i professionisti e non che operano nell'ambito pirotecnico. Dalla vendita di materiale pirotecnico all'organizzazione di feste ed eventi, forniamo supporto operativo e logistico con la vendita di attrezzatura e materiale elettrico.
 
Quali sono le responsabilità di Pyro Partenope?
 
●    Tutti i prodotti commercializzati da Pyro Partenope sono dedicati esclusivamente a coloro che hanno familiarità con la pirotecnica e che operano nel settore dei fuochi artificiali.
●    Pyro Partenope non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti in modo diretto o indiretto, (danni a cose o a persone, malfunzionamenti, rotture accidentali, prestazioni non corrispondenti alle aspettative, conseguenze legali e penali) dall'utilizzo delle attrezzature vendute sul sito Pyro Partneope.
●    Pyro Partneope srl non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti dall'utilizzo dei prodotti venduti e ceduti dagli acquirenti a terze parti, che ne facciano utilizzo.
●    Pyro Partenope non si assume alcuna responsabilità in merito alle indicazioni fornite sulle istruzioni e sui manuali forniti.
●    Pyro Partenope non si assume alcuna responsabilità in merito alla vendita e conseguenze causate dall'utilizzo di materiale acquistato sul sito Pyro Partenope srl da personale non addetto e privo di conoscenze tecniche specifiche nel settore della pirotecnica.
 
Come si interpretano i prezzi di vendita?
 
I prezzi di vendita sono comprensivi di tasse e con Iva (22%) inclusa.
I prezzi indicati si riferiscono all'oggetto a cui fanno riferimento e non comprendono le spese di trasporto, che verranno applicate successivamente, durante la procedura di ordine on-line.
I prezzi indicati potranno subire variazioni dovute a specifiche promozioni o ad adeguamenti del mercato; tali variazioni saranno sempre indicate prima che l'acquisto venga effettuato, sul nostro portale.
 
Quale è la politica di recesso (RMA)?
 
●    La merce acquistata potrà essere resa entro i 7 giorni dal ricevimento della stessa unicamente per gli articoli non deteriorabili (esclusi quindi fuochi artificiali micce e annessi, non coperti da garanzia) quali centraline, mortai, rastrelliere facente parti della categoria Attrezzatura del Pirotecnico, purchè si dimostri che gli oggetti non siano stati utilizzati e non risultino danneggiati e/o manomessi.

Nel caso di reso, sarà possibile richiedere il rimborso degli oggetti acquistati, oppure permuta con altra merce di ugual valore, o semplice differenza.
In caso di reso e di eventuali permute, tutte le spese di spedizione per il rientro degli oggetti, sono a carico dell'acquirente.

●    Gli ordini già pagati potranno essere annullati entro le 24 ore dalla data di acquisto e in ogni caso, prima che la merce venga spedita.
A spedizione effettuata, si applica la politica di recesso entro i 7 giorni dal ricevimento della merce, con spedizione di rientro a carico del cliente.
 
Quale è la garanzia fornita?
 
La garanzia fornita sui prodotti, è di 24 mesi dalla data di ricevimento della merce, e si applica per malfunzionamenti accertati degli oggetti, che non dipendano da danneggiamenti subiti, manomissioni, rotture accidentali o insufficiente conoscenza tecnica e pratica dell'oggetto acquistato. L'accertamento del malfunzionamento è accertato esclusivamente dai tecnici Pyro Partenope srl. La garanzia si applica solo sugli oggetti acquistati direttamente da Pyro Partenope srl e utilizzati esclusivamente dalla ditta acquirente. La cessione del prodotto, a terze parti, con o senza transazione di denaro, causerà immediatamente la decadenza della garanzia sul prodotto.

Nota: I danni provocati dall'acqua, salvo indicazioni specifiche di impermeabilità degli oggetti, non sono coperti da garanzia.
 
Quale assistenza forniamo?
 
●    Pyro Partenope mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti un servizio assistenza informativo telefonico, oppure tramite mezzi informatici, quali e-mail o Facebook. Per clienti terzi, il servizio è a pagamento, e si applicano tariffe variabili a seconda della prestazione eseguita.
●    L'assistenza tecnica è gratuita per i propri clienti, fatto salvo gli interventi di riparazione o le assistenze sul campo, che saranno da valutare per ogni singolo caso e saranno preventivamente discussi e accordati con il cliente.
 
Quali sono i metodi di pagamento?
 
E' possibile pagare tramite Carta di Credito, circuito PayPal, bonifico bancario o contrassegno.
Pagando con contrassegno verranno addebitati 8 euro al totale. Il contrassegno o altri metodi di pagamento diversi da quelli elencati, saranno da concordare preventivamente con Pyro Partenope. I metodi di pagamento saranno chiaramente elencati durante la procedura di acquisto on-line.
 
Quale è la politica sugli acquisti e per i pagamenti?
 
●    Pyro Partenope accetta esclusivamente acquisti on-line, fatto salvo per ordini in fiera, con pagamenti anticipati o contrassegno, attraverso i diversi metodi offerti.
●    Ogni acquisto sarà considerato valido, solamente al ricevimento dell'importo relativo. I tempi sono relativi al metodo di pagamento utilizzato.
●    La merce verrà spedita solo dopo il ricevimento del pagamento, oppure contrassegno.
●    Eventuali deroghe e condizioni particolari, dovranno essere preventivamente sottoposte e concordate con Pyro Partenope, che si assume insindacabile giudizio in merito.
 
Quale è la politica sulla Privacy?
 
●    La Privacy è garantita dalle vigenti norme in materia, e ogni aspetto viene gestito su consenso del cliente, attraverso apposite richieste di autorizzazione, inserite durante la procedura di acquisto dei prodotti.
●    Per completare gli acquisti, verrà richiesto ad ogni cliente il proprio indirizzo mail, al fine di mantenere un canale comunicativo tra Pyro Partenope e l'acquirente.
●    Il cliente potrà in ogni momento richiedere la cancellazione dei propri dati.